rotate-mobile
Avvocata Avvocata / Via Francesco Saverio Correra

Picchia la moglie e si mette a letto: fa irruzione la polizia

L'episodio è avvenuto in via Correra ed ha avuto per protagonista un cingalese di 38 anni poi arrestato. La consorte, connazionale di 26 anni, ha subito numerose contusioni al volto

Litiga con la moglie, la minaccia di morte puntandole un coltello all'addome, poi l'afferra per la testa ed inizia a pestarla prendendola a pugni sul viso: è la notte di follia consumatasi in via Correra, dove un cingalese di 38 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali dolose aggravate ai danni della consorte, una connazionale di 26 anni.

La polizia, allertata dai vicini della coppia, è intervenuta nella loro abitazione intorno all'1.20 della scorsa notte. La donna era all'esterno dell'appartamento, con il volto totalmente ricoperto di sangue: era riuscita a divincolarsi dalla violenza del marito ed a scappare. In casa, l'uomo si era intanto messo tranquillamente a dormire.

Mentre la 26enne è stata soccorsa al Loreto Mare (per lei numerose contusioni al volto, giudicate guaribili in 10 giorni), l'aggressoreè stato messo in manette e condotto nel carcere di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie e si mette a letto: fa irruzione la polizia

NapoliToday è in caricamento