rotate-mobile
Avvocata Avvocata / Piazza Carlo III

Pusher a domicilio in manette: scoperto il suo stratagemma per nascondere la droga

Si tratta di un 25enne pregiudicato di Arzano, che nascondeva gli stupefacenti in un cofanetto in plastica calamitato, posto all'interno dello schienale del sedile anteriore dell'automobile

Gestiva una piazza di spaccio tra via Arenaccia a piazza Carlo III: per questa ragione un pregiudicato 25enne di Arzano è stato messo in manette dalla polizia.

Il giovane, a seconda delle richieste che riceveva, si spostava a bordo di un'auto per raggiungere i suoi clienti e consegnare a domicilio. Oggetto di indagini, è stato bloccato dagli agenti in piazza Poderico per un controllo.

Inutile il suo stratagemma di nascondere gli stupefacenti in un cofanetto in plastica calamitato, posto all'interno dello schienale del sedile anteriore dell’automobile: i poliziotti hanno scoperto le 18 dosi di droga che aveva con sé.

Al giovane pusher sono stati sequestrati anche lo smartphone, l'auto e 625 euro, la somma che aveva addosso e che si ritiene fosse provento della sua attività di spacciatore. È ora detenuto nel carcere di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher a domicilio in manette: scoperto il suo stratagemma per nascondere la droga

NapoliToday è in caricamento