rotate-mobile
tv

Sanremo 2024, parte il 'toto-nomi': Geolier e The Kolors tra i possibili partecipanti?

Iniziano a circolare le prime indiscrezioni sui possibili 'big' in gara nella prossima edizione del festival della canzone italiana

Come prevedibile in autunno, è già partito il 'toto-nomi' per Sanremo 2024. Cresce l'attesa per quello che sarà il quinto festival targato Amadeus, che potrebbe vedere sul palco una serie di 'big' della musica italiana.

Secondo indiscrezioni pubblicate negli ultimi giorni da Adnkronos, tra i possibili partecipanti potrebbero esserci anche artisti napoletani come i The Kolors, veri e propri dominatori dell'estate italiana con il tormentone "Italodisco", e Geolier, altro grande protagonista del 2023 musicale. 

Per quanto riguarda gli altri nomi, tra le voci riportate dall'agenzia di stampa, circola anche quello di Lorenzo Jovanotti, che Amadeus potrebbe convincere a ritornare sul palco dell'Ariston dopo 35 anni. Altri possibili 'candidati' sono i Negramaro, Subsonica, Alessandra Amoroso, Angelina Mango, Annalisa, Tedua, Biagio Antonacci, Max Gazzè, Arisa, Rocco Hunt, Sangiovanni, Fred De Palma, Irama, Benjamin Mascolo, Nek & Renga, Al Bano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2024, parte il 'toto-nomi': Geolier e The Kolors tra i possibili partecipanti?

NapoliToday è in caricamento