rotate-mobile
Sport Pozzuoli

Pattinaggio artistico: prestigioso secondo posto in Germania per un atleta 16enne di Pozzuoli

Vincenzo Sarnataro del real Lions Pozzuoli ha ottenuto tale risultato in occasione della Coppa internazionale svoltasi in Germania

Vincenzo Sarnataro, giovane atleta della scuola di pattinaggio artistico real Lions Pozzuoli, ha ottenuto un prestigioso secondo posto nella coppa internazionale di Germania. Si tratta di un risultato di grande rilievo, soprattutto per un'atleta di soli 16 anni.

"Vincenzo onora questo sport con la sua passione e con i suoi sacrifici. Era stato convocato dalla nazionale italiana per le ottime prestazioni già dimostrate in occasione della Coppa Italia e del campionato italiano Fhip. La sua allenatrice Ludovica Renna e tutta Pozzuoli sono orgogliosi per l'ottimo risultato ottenuto", scrivono a NapoliToday i responsabili della società real Lions Pozzuoli.

"Ringrazio la mia società, real Lions di Pozzuoli, la mia allenatrice Ludovica, per avermi fatto arrivare a questo importantissimo traguardo. Ringrazio anche i miei compagni e tutti coloro che mi hanno sostenuto", scrive sul suo profilo Facebook Vincenzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio artistico: prestigioso secondo posto in Germania per un atleta 16enne di Pozzuoli

NapoliToday è in caricamento