rotate-mobile
Sport Vico equense

Vico Equense a un passo dalla finalissima

Il Vico Equense continua la scalata dei miracoli battendo il Renate e aggiudicandosi un posto per la finale dei playoff di serie D. Ottima gara per gli azzurri di Ferraro che domenica prossima, al comunale di Massaquano, disputeranno la partita di ritorno

Il Vico Equense di Giovanni Ferraro continua a stupire. Nella partita contro il Renate si è aggiudicata un posto per la finale dei playoff di serie D.

NOnostante il campo avverso gli azzurri non si sono persi d'animo e, guidati in panchina dall'ex capitano del Napoli Oscar Magoni, hanno disputato una gara autoritaria. Da subito il Vico ha imposto il suo gioco e la squadra è stata premiata con il gol del vantaggio del bomber Lupico.

Dopo il vantaggio, i giocatori si sono difesi, ma senza soffrire gli attacchi dei padroni di casa. Ferraro non ha cambiato il 3-5-2, ma dopo soli 5’ è stato costretto ad effettuare una sostituzione: l'esterno Alfonso Loreto è uscito per infortunio, a causa di un infortunio muscolare.

Nei primi minuti la partita si è mantenuta equilibrata, ma poi il Vico ha imposto il suo gioco sfiorando, al 38' il gol con un colpo di testa di Cinque finito sulla traversa. Nel secondo tempo arriva il gol della vittoria. Dalla bandierina del corner Trapani lancia per Lupico che insacca la palla in porta.

Domenica il match di ritorno al Comunale di Massaquano, dove in questa stagione i costieri non hanno mai perso.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vico Equense a un passo dalla finalissima

NapoliToday è in caricamento