rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

RaiSport, Enrico Varriale contro Calvarese: "Scandaloso". Poi risponde a Mazzocchi

Il giornalista napoletano pubblica su Twitter una sua considerazione su Cagliari-Juventus, definendo l'arbitro scandaloso. Risponde il vicedirettore Mazzocchi: "Non rappresenta la linea di Raisport". E Varriale assesta una stoccata

Continua a far discutere l'arbitraggio di Gianpaolo Calvarese in Cagliari-Juventus di sabato sera. Pare che gli unici ad essere felici della conduzione di gara di Calvarese siano i tifosi della Juventus. Il giornalista Rai Enrico Varriale, napoletano, ha commentato così su twitter l'arbitraggio: "Scandaloso". 

varriale 1-2

Molti i commenti dei tifosi della Juventus, evidentemente in disaccordo con il giornalista, definito 'poco obiettivo' perché napoletano e tifoso del Napoli. Un commento, quello di Varriale, che non è piaciuto neanche al vice-direttore di RaiSport, Marco Mazzocchi, che su esplicita richiesta ha voluto chiarire - sul suo profilo twitter - che le idee di Varriale non rappresentano le idee dell'azienda. 

mazzocchi 1-2

L'ultima stoccata è stata però di Varriale, decisamente in forma. Alle parole di Mazzocchi il giornalista ha risposto così, suscitando il plauso di molti sportivi, non solo napoletani.

 varriale 2-2-2

Ricordiamo inoltre che a Enrico Varriale sarà consegnato a Ischia, oggi 8 gennaio, il premio di giornalismo sportivo intitolato alla memoria di Carlo Iuliano, storico addetto stampa del Napoli. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RaiSport, Enrico Varriale contro Calvarese: "Scandaloso". Poi risponde a Mazzocchi

NapoliToday è in caricamento