rotate-mobile
Sport

Universiadi Napoli, report in vista dell'appuntamento del 2019

Il Presidente del Cusi, Lorenzo Lentini, ha sottolineato l'importanza degli accordi in corso con il Coni e con il mondo sportivo per dare un concreto supporto all'evento

Si è tenuto oggi il Comitato esecutivo della FISU nel corso del quale è stato presentato il Progress Report predisposto dalla Agenzia Regionali Universiadi Napoli 2019 sulle attività relative all'organizzazione delle Universiadi Napoli 2019.

Il Presidente del Cusi, Lorenzo Lentini, nel corso della presentazione ha sottolineato l'importanza degli accordi in corso con il Coni e con il mondo sportivo per dare un concreto supporto all' evento. "Giovanni Malagò - ha detto Lentini - ha confermato la disponibilità a dare un supporto operativo con la collaborazione di tutte le federazioni sportive nazionali attesa la rilevanza internazionale dell'evento sportivo. Il Comitato Esecutivo della FISU ha molto apprezzato lo sforzo organizzativo in considerazione dei tempi ristretti, felice di poter celebrare il sessantesimo anniversario delle Universiadi in Italia, dove nel 1959 a Torino si svolgeva la prima edizione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Universiadi Napoli, report in vista dell'appuntamento del 2019

NapoliToday è in caricamento