rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Tennis Napoli Cup 2015, wild card per l'azzurro Simone Bolelli?

Potrebbe andare al 'davisman' di Barazzutti una delle wild card a disposizione del Tennis Club Napoli per il torneo partenopeo che si giocherà dal 4 al 12 aprile

Potrebbe essere assegnata a Simone Bolelli, attuale numero 47 delle classifiche mondiali e punto fermo dell'Italia di Barazzutti, una delle quattro wild card a disposizione degli organizzatori della Tennis Napoli Cup 2015 che si giocherà sulla terra rossa partenopea dal 4 al 12 aprile prossimo.

A confermare l'indiscrezione, già circolata nei giorni scorsi, è stato quest'oggi il presidente del Tc Napoli Luca Serra nel corso di un'intervista rilasciata al Tgr Rai Campania: "Con un montepremi di 125mila dollari, il torneo di Napoli si pone al secondo posto assoluto in Italia, dietro solamente agli Internazionali di Roma - spiega Serra - . Detto questo non possiamo pensare ancora di avere Federer, Nadal o Djokovic, ma ci arriveremo. Dal nostro torneo, però, sono sempre passati giovani campioni che hanno poi scalato le vette delle classifiche mondiali. Per quanto riguarda gli italiani c’è Starace, aspettiamo Bolelli e chissà che non ci possano essere anche altre sorprese. Napoli è una tappa che molti giocatori scelgono, per la location e per l’organizzazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Napoli Cup 2015, wild card per l'azzurro Simone Bolelli?

NapoliToday è in caricamento