rotate-mobile
Sport Chiaiano

Svelata da hacker la maglia del Napoli 2009-2010

Un hacker è riuscito a svelare in anteprima come sarà, almeno una parte, della nuova maglia del Napoli per la stagione 2009-2010. L'utente di Chiaiano ha lavorato sui codici del sito del Napoli che stava preparando una sorpresa ai tifosi

Un hacker ha svelato in anteprima la nuova maglia del Napoli pubblicato la foto di una parte della nuova maglia azzurra realizzata dalla Macron.

L'hacker ha rovinato la sorpresa organizzata dalla società che prevedeva un percorso a tappe di tre settimane.

Per riuscire nella sua impresa Azzurrodoc, questo il nome dell'utente, si è collegato al sito del Napoli, ha cliccato sull'immagine coperta della maglia e, lavorando sui codici, è riuscito a scoprire la parte centrale: tutta azzurra con i nomi dei due sponsor, Macron e Lete, e il logo del Napoli.

L'hacker, di Chiaiano un quartiere periferico della città, ha poi provato a ripetere l'operazione per le altri parti della maglia ma senza successo.

Così ha pubblicato sul forum solo l'immagine che era riuscito a strappare dal segreto. Pur se riuscito solo parzialmente il blitz del tifoso ha comunque costretto la società, che aveva annunciato "l'epifania" per i primi di agosto, a modificare i piani. Ieri, infatti, sul sito ufficiale del club è stata inserita un'immagine meno misteriosa della maglia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svelata da hacker la maglia del Napoli 2009-2010

NapoliToday è in caricamento