rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Anteprima, Zuculini: "Stiamo trattando con il Napoli, ma l'Hoffenheim chiede molto per il mio cartellino"

Il centrocampista argentino ammette pubblicamente le trattative in corso con i partenopei

Il centrocampista argentino dell'Hoffenheim, Franco Zuculini, ha rilasciato al programma radiofonico argentino "Identitad Racinguista", in onda su Radio Reporter, alcune dichiarazioni che Napoli Today ha tradotto in anteprima per i suoi lettori: "Un mio ritorno al Racing? Se n'è parlato, ma non credo ci sia questa possibilità. Difficilmente l'Hoffenheim mi lascerà andar via in prestito, anzi a dire il vero chiedono molti soldi per il mio cartellino. Quale sarà il mio futuro? Stiamo trattando con il Napoli e si è parlato anche con qualche altra squadra, ma tutto dipenderà dalla volontà dell'Hoffenheim di lasciarmi partire o meno. L'adattamento alla Germania è stato molto difficile per me, soprattutto i primi mesi sono stati quasi un incubo. Quest'anno ho giocato poco e ad un calciatore più che i soldi interessa giocare e crescere".

Zuculini ha poi parlato anche del fratello Bruno, 17enne centrocampista del Racing, anch'egli nel mirino del Napoli: "Bruno è semplicemente un fenomeno, sta crescendo molto, giorno dopo giorno. Delle sue grandi doti tecniche si sapeva già, ma ora sta migliorando molto anche nel fisico".

Franco Zuculini, 19 anni, è passato dal Racing Avellaneda all'Hoffenheim la scorsa estate per 7 milioni di euro ed ora la società tedesca ne chiede almeno 3 per la comproprietà. Nonostante le difficoltà di ambientamento in Bundesliga, Zuculini resta comunque uno dei centrocampisti più promettenti del calcio mondiale e per il Napoli sarebbe sicuramente un grande affare, soprattutto in prospettiva futura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anteprima, Zuculini: "Stiamo trattando con il Napoli, ma l'Hoffenheim chiede molto per il mio cartellino"

NapoliToday è in caricamento