rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Younes, arriva la verità del suo agente: "Sarà del Napoli da luglio per cinque anni"

Nicola Innocentin, procuratore di Amin Younes, smentisce l'intervista riportata dal De Telegraaf. "Non ha mai detto queste cose, è felice di aver firmato e dell'affetto dei napoletani. Arriva a luglio"

Continuano a far discutere le dichiarazioni di Amin Younes. A porre un freno alla bufera che si è scatenata intorno al calciatore tedesco è l'agente Nicola Innocentin, procuratore dello stesso Younes, che a gianlucadimarzio.com riferisce: "Quanto scritto è una falsità assoluta. La città di Napoli, la sua gente, la società stessa non meritano queste cose: solo chi non conosce Napoli può scrivere certe cose. Nei tre giorni in cui Amin è stato in Italia io sono stato sempre al suo fianco e posso garantire che lui è rimasto estramamente colpito dall’affetto della gente napoletana. Pensa che siamo andati a mangiare e addirittura, avendolo riconosciuto, gli hanno fatto fare una pizza! Amin poi, quando siamo stati insieme al San Paolo, è rimasto impressionato dal calore dei tifosi, oltre che dalla bellezza del gioco del Napoli", dice Innocentin. 

Anche le parole riportate dal De Telegraaf su Sarri sono state smentite dall'agente di Younes: "Sono dichiarazioni false. Sarri e Amin hanno affrontato diversi aspetti tecnici, con l’allenatore del Napoli che ha dimostrato di conoscere molto bene il ragazzo: un colloquio più che positivo, lo posso garantire. Il tentativo di anticipare il suo arrivo a gennaio era solo per permettergli di ambientarsi con sei mesi di anticipo in una nuova realtà, una cosa normale. Amin ha confermato al presidente De Laurentiis in persona di voler far ritorno all’Ajax a gennaio solo ed esclusivamente per motivi personali. L’avvocato del Napoli Grassani parla di contratto per cinque anni già firmato dal ragazzo e depositato in Lega? Vero, Younes dal 1 luglio 2018 sarà un giocatore del Napoli e risponderà alla convocazione del club: poi, ovviamente, toccherà a lui decidere se rispondere o meno con tutte le conseguenze del caso o se magari valutare con il Napoli altre soluzioni. Ma lui ha firmato un contrato che lo legherà alla società azzurra fino al 2023".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Younes, arriva la verità del suo agente: "Sarà del Napoli da luglio per cinque anni"

NapoliToday è in caricamento