rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Verdi: "Voglio restare al Napoli anche in futuro. Darò tutto in questi due mesi"

Parla l'attaccante azzurro

"In questi due mesi voglio dare tutto per il Napoli. Voglio restare qui anche in futuro. Finalmente ho ritrovato la rete e sono molto contento anche perchè ne avevo sbagliata una clamorosa nel primo tempo. A Roma ho giocato una buona partita e si è visto quello che posso dare quando sto bene". Così Simone Verdi ha parlato nel corso di una lunga intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli.

"Sicuramente sinora non ho dimostrato il mio valore - ha proseguito l'attaccante azzurro - ma darò di tutto per chiudere la stagione in maniera positiva. Per colpa di qualche infortunio non ho giocato con continuità e questo non mi ha permesso di raggiungere la forma migliore. Ora sto bene e voglio dare il mio contributo massimo perchè ci aspettano due mesi importantissimi in cui ci giochiamo tanto. Purtroppo ad Empoli non è stata una prestazione nostra all'altezza. Nell'arco di un campionato può capitare di non essere brillanti. Abbiamo sbagliato l'approccio alla gara e l'Empoli ha dimostrato di essere un'ottima squadra, mettendoci in difficoltà. Il mister ci ha fatto capire che questo tipo di atteggiamento deve essere cancellato e ora vogliamo subito rialzarci a cominciare da domenica".

"Il quarto di finale con l'Arsenal? E' una partita difficile e affascinante. Certamente affronteremo un club di nobiltà e di grande esperienza. Ma noi abbiamo accumulato a nostra volta esperienza a questi livelli e ce la giocheremo alla pari. Daremo il massimo e anche di più per cercare di passare il turno. Ci aspetta un match davvero duro a Londra e poi ci sarà il ritorno. Tutto può succedere, ma è certo che in campo daremo l'anima...", ha concluso Verdi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verdi: "Voglio restare al Napoli anche in futuro. Darò tutto in questi due mesi"

NapoliToday è in caricamento