rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Valter De Maggio shock: "Mi stanno arrivando minacce di morte”

Il giornalista attaccato si difende: "Consento tutto a tutti ma non di obiettare sulla mia onestà intellettuale. Ho imposto ai miei familiari di non chiedermi biglietti omaggio”

Valter De Maggio, conduttore della trasmissione Radio Goal sull'emittente ufficiale della Ssc Napoli Kiss Kiss Napoli, ha denunciato di aver ricevuto gravissime minacce.

"Consento tutto a tutti – fa sapere – ma non di obiettare sulla mia onestà intellettuale. Dicono che io sono pagato dal Napoli, a dire il vero, io ho imposto ai miei familiari di non chiedermi biglietti omaggio. Se vogliono vedere la partita, andassero a comprarsi i biglietti”.

“Mi stanno persino minacciando di morte – prosegue il giornalista sportivo – è pallone, calmatevi tutti. Se volete vi mostro i messaggi di mio fratello, che è andato a comprare i biglietti per il Real".

Gli attacchi al conduttore radiofonico si devo probabilmente alla “difesa” da parte sua alle parole del patron del Napoli contro Maurizio Sarri e la squadra pronunciate nel post partita col Real: “De Laurentiis ha effettuato quelle dichiarazioni per pungolare, stuzzicare, caricare la squadra – aveva ieri spiegato a Radio Goal De Maggio – Per spronarla a fare bene. Questa ovviamente è una mia ipotesi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valter De Maggio shock: "Mi stanno arrivando minacce di morte”

NapoliToday è in caricamento