rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Udinese-Napoli, le probabili formazioni | Qualche dubbio per Benitez

Ballottaggi in difesa ed attacco per l'undici azzurro che partirà titolare contro i bianconeri di Stramaccioni

"A Udine con carattere e fiducia". Rafa Benitez affida in esclusiva al sito ufficiale del Napoli il suo pensiero alla vigilia del match del Friuli con l'Udinese. "Dopo la vittoria di giovedì contro lo Sparta Praga vogliamo continuare su questa strada mostrando ancora lo stesso carattere e la stessa qualità. La Serie A è diversa dall'Europa League, siamo pronti per questa partita contro l'Udinese che è una squadra tosta. Li affronteremo con fiducia nelle nostre potenzialità. Mi è piaciuta moltissimo la reazione della squadra contro lo Sparta Praga e sono convinto che chi scenderà in campo domani mostrerà lo stesso atteggiamento così da dimostrare che siamo una rosa forte".

Qualche dubbio di formazione per il tecnico spagnolo: ballottaggio in difesa tra Henrique e Maggio ed in attacco tra Mertens ed Insigne. A centrocampo confermato Gargano in luogo dell'infortunato Jorginho. Tra i padroni di casa, Stramaccioni deve invece rinunciare a Gabriel Silva, Scuffet, Riera e all'ex di turno Domizzi.

PROBABILI FORMAZIONI - UDINESE (4-3-2-1): Karnezis; Widmer, Hertaux, Danilo, Pasquale; Allan, Guilherme, Badu; Kone, Bruno Fernandes; Di Natale. All. Stramaccioni

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Henrique, Koulibaly, Albiol, Zuniga; Gargano, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez.

ARBITRO: Tagliavento di Terni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Napoli, le probabili formazioni | Qualche dubbio per Benitez

NapoliToday è in caricamento