rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - La moglie di Trippier avvistata in città

La moglie del terzino inglese, tra i principali obiettivi di mercato del club partenopeo, avrebbe visitato anche strutture e scuole per i bambini

Kieran Trippier è uno dei principali obiettivi di mercato del Napoli per rinforzare l'organico a disposizione di Ancelotti in vista della prossima stagione.

La moglie del terzino inglese attualmente in forza al Tottenham - come riportato dal giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini - è stata avvistata in città. La signora Charlotte sarebbe venuta personalmente a Napoli per visitare i luoghi, le strutture e le scuole per bambini".

"Una notizia indicativa in chiave mercato sull'interesse del giocatore e della famiglia", il commento del noto esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale.

Interpellato proprio da Massimo Ugolini nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Cagliari a Castel Volturno, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha glissato sull'argomento: "Non mi piace parlare di calciatori che giocano ora in altre squadre. Profili come quello di Trippier sicuramente possono essere di nostro interesse. La moglie avvistata a Napoli? Questa è una bellissima città. C'è tanta gente che viene qui in vacanza...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - La moglie di Trippier avvistata in città

NapoliToday è in caricamento