rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative di giornata: le ultimissime

Tutti gli aggiornamenti di giornata sul mercato azzurro: le notizie in tempo reale

A meno di due settimane dalla chiusura delle contrattazioni in Italia, ogni giorno diventa decisivo per il mercato del Napoli.

In particolare - secondo Sky Sport - gli azzurri sarebbero vicini a mettere a segno un doppio colpo di mercato. Il club partenopeo, infatti, potrebbe nei prossimi giorni concludere le trattative per il 33enne portiere messicano Guillermo Ochoa, che dovrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto dallo Standard Liegi, e per il terzino destro del Lille Kevin Malcuit (LEGGI LA NOTIZIA).

E' stato proprio Aurelio De Laurentiis a confermare le notizie ai microfoni di Sky Sport 24: "Malcuit arriverà a titolo definitivo per 12 milioni. Ochoa spero arriverà". Il patron azzurro ha annunciato anche il rinnovo di Koulibaly: "Resterà con noi per le prossime 5 stagioni" (LEGGI LA NOTIZIA).

Per quanto riguarda gli estremi difensori, però, nelle ultime ore dalla Turchia è venuto fuori nuovamente il nome di Fernando Muslera, in forza al Galatasaray, già accostato in passato al Napoli. Secondo "Yurt Gazetesi", Carlo Ancelotti avrebbe inserito il nome del 32enne uruguaiano in un'ipotetica lista di obiettivi per la porta (LEGGI LA NOTIZIA).

Sul fronte attaccante, invece, De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha spento le voci circolate negli ultimi giorni: "Non è una priorità" (LEGGI LE DICHIARAZIONI).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative di giornata: le ultimissime

NapoliToday è in caricamento