rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative del 30 agosto: le ultimissime

Ore finali caldissime per il mercato azzurro: continua la caccia al difensore. In attacco si cerca un attaccante per liberare Gabbiadini. Molti i movimenti anche in uscita. Tutte le notizie e gli aggiornamenti in tempo reale

Ultimi due giorni di mercato caldissimi e frenetici per il Napoli, che potrebbe essere una delle società protagoniste delle batutte finali di trattative. Prosegue imperterrita la caccia ad un difensore per completare il reparto arretrato. La trattativa per Maksimovic sembra essersi riaccesa nel pomeriggio e sarebbe ad un passo dalla conclusione. Nell'operazione con il Torino potrebbe entrare anche Valdifiori (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

DAL BRASILE: "OFFERTA DEL NAPOLI PER RODRIGO CAIO" - Non solo Maksimovic per la difesa: secondo "Ora Bolas" e "Lance", infatti, gli azzurri avrebbero presentato un'offerta al Sao Paulo per il campione olimpico Rodrigo Caio. C'è l'accordo con il giocatore, mentre manca ancora quello con il club paulista (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

GABBIADINI VERSO LA PERMANENZA? - Manolo Gabbiadini sembra essere ormai destinato a restare in azzurro. Il Napoli non ha infatti per ora trovato un sostituto, non dando seguito, dunque, alla trattativa per il passaggio dell'attaccante all'Everton (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

IL GIRO DI ATTACCANTI - Un clamoroso giro di attaccanti potrebbe scatenarsi in Europa nelle ultime ore di mercato. Il giro, qualora si concretizzasse, porterebbe Aubameyang al Real Madrid, Benzema al Paris Saint Germani e Cavani al Napoli (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

UFFICIALE: GRASSI TORNA ALL'ATALANTA - Alberto Grassi lascia il Napoli dopo soli otto mesi. Il giovane centrocampista torna in prestito all'Atalanta (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative del 30 agosto: le ultimissime

NapoliToday è in caricamento