rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative di giornata: le ultimissime

Ore decisive per il futuro di Reina. L'Udinese prende Bizzarri e libera Meret? Rifiutata un'offerta del Napoli per Arslan secondo la stampa turca. Tutte le notizie in tempo reale

Sono ore e giorni decisivi per il futuro di Pepe Reina. La nuova settimana, infatti, potrebbe essere foriera di novità sul futuro dello spagnolo. Il rientro in Italia del presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe accelerare il discorso con il procuratore dell'ex Liverpool, Manuel Garcia Quillon e suggellare un'intesa per il prolungamento contrattuale dell'estremo difensore. Intanto l'Udinese ha ufficializzato l'acquisto di Bizzarri, che farà coppia con Scuffet. A liberarsi, dunque, sarà Meret, ritenuto il profilo ideale da affiancare a Reina, purchè il club friulano abbassi le pretese economiche per il cartellino del giocatore.

ARSLAN - Dalla Turchia arriva una voce che riguarda il centrocampo. Secondo Aksam, infatti, il Besiktas avrebbe rifiutato un'offerta del Napoli da 3,5 milioni di euro per il cartellino di Tolgay Arslan, 27enne tedesco. Proprio il club di Istanbul è interessato ad un calciatore azzurro, il brasiliano Allan (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA).

MORENO, INSERIMENTO DELLO SWANSEA - Il Napoli non molla anche Alberto Moreno. Il terzino sinistro spagnolo piace agli azzurri, ma nelle ultime ore è spuntato un ostico concorrente come lo Swansea che, secondo il Daily Express, avrebbe offerto quasi 16 milioni di euro al Liverpool per il cartellino dell'ex Siviglia.

OUNAS - Settimana decisiva anche per il futuro dell'esterno del Bordeaux. Secondo FootMercato, infatti, è ormai questione di giorni per la cessione del calciatore, che ha già fatto sapere di voler andare a giocare in Italia, al Napoli o alla Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative di giornata: le ultimissime

NapoliToday è in caricamento