rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative del 24 agosto: le ultimissime

Azzurri tra Mangala e Maksimovic in difesa, ma restano vive anche le piste Criscito e Caceres. Ore decisive per l'attacco: si lavora ad uno scambio Kalinic-Gabbiadini. Si cerca un sostituto. Tutti gli aggiornamenti e le notizie in tempo reale

Ore calde per il mercato del Napoli, soprattutto in difesa. In attesa dell'ufficializzazione degli acquisti di Diawara e Rog e della cessione di De Guzman al Chievo, il club partenopeo è concentrato anche sull'attacco.

TRA MANGALA E MAKSIMOVIC - Le trattative per rinforzare il pacchetto arretrato vanno avanti su due fronti. Viste le difficoltà di arrivare al serbo, il Napoli starebbe pensando al forte difensore del Manchester City. Come anticipato ieri da Radio Crc (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA), il club partenopeo avrebbe raggiunto un accordo con gli inglesi per il prestito gratuito del francese, notizia confermata questa mattina in Inghilterra dal 'The Times'. Secondo altre indiscrezioni provenienti dalla Francia, fonte 'Le10Sport', sul giocatore ci sarebbero anche Milan e Porto. Sulle fasce restano ancora vive le piste che portano a Criscito e Caceres.

ZAZA VERSO IL WEST HAM, SCAMBIO KALINIC-GABBIADINI? - Clamoroso cambio di rotta nel pomeriggio: Zaza si avvicina improvvisamente al West Ham (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA), mentre il Napoli tratta con la Fiorentina uno scambio tra Kalinic e Gabbiadini (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA).

PEDULLA': "ULTIMO TENTATIVO PER TEVEZ" - Secondo il noto giornalista Alfredo Pedullà, De Laurentiis non si arrende e nelle prossime ore farà un ultimo tentativo per portare l'Apache in azzurro (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA).

PSG SU DIEGO COSTA, CAVANI PUO' PARTIRE? - Il sogno dei tifosi del Napoli resta Edinson Cavani. Dalla Francia beIN Sports riferisce di un interesse dei parigini per il centravanti del Chelsea. A quel punto il 'Matador' potrebbe davvero lasciare Parigi (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA).

DAVID LOPEZ ALL'ESPANYOL - Secondo quanto riferito dal giornalista di RaiSport Ciro Venerato nel corso di Zona 11, il centrocampista spagnolo va all'Espanyol, dopo che in giornata era saltato il trasferimento al Betis Siviglia.

IL FRONTE BRASILIANO - Intanto dal Sudamerica Lance rilancia la notizia di nuove trattative in corso tra Napoli e Santos: gli azzurri sono pronti a mettere sul piatto 20 milioni di euro per strappare al club paulista Daniel Guedes e Thiago Maia (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative del 24 agosto: le ultimissime

NapoliToday è in caricamento