rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative di giornata: le ultimissime

Il Besiktas irrompe su Allan. Per l'attacco spunta il portoghese Almeida. Mario Rui torna di grande attualità per la fascia sinistra. Tutte le notizie in tempo reale

Cresce l'attesa per la soluzione sul futuro di Pepe Reina. L'agente del portiere spagnolo, Manuel Garcia Quillon, ha smentito nelle ultime ore ai microfoni di Kiss Kiss Napoli un incontro imminente con il club partenopeo, oltre all'eventualità che si tratti per un rinnovo con clausola rescissoria. Intanto l'agente di Karnezis, Claudio Vagheggi, sempre ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rivelato che il Napoli ha chiesto informazioni sul portiere greco dell'Udinese.

IL BESIKTAS IRROMPE SU ALLAN - La notizia della giornata è l'interesse del Besiktas per il centrocampista brasiliano. Il club di Istanbul, secondo quanto scrive la stampa turca, potrebbe presentare un'offerta al Napoli già nelle prossime ore (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). L'agente di Allan, Claudio Vagheggi, parlando del futuro del suo assistito a Radio Kiss Kiss Napoli nelle ore precedenti, lo aveva definito incedibile.

PER L'ATTACCO SPUNTA ALMEIDA - Non solo Berenguer e Ounas. Nel reparto avanzato è spuntato fuori anche il nome del 18enne del Lione Mickael Almeida. "L’ho proposto in passato al Napoli e c’è ancora la possibilità che ci vada. Sono in contatto con gli azzurri. È un attaccante giovane, destro, classe ’99, che ha militato nelle nazionali giovanili portoghesi”, ha rivelato l'agente del giocatore Frederic Guerra a Calciomercato24.

MARIO RUI TORNA FORTEMENTE IN AUGE - Mentre si tratta ancora per i rinnovi di Ghoulam e Strinic, il Napoli prepara il 'piano b' e torna su Mario Rui. Secondo quanto riferito a Sportitalia da Alfredo Pedullà, infatti, il club partenopeo avrebbe raggiunto un accordo con il giocatore sulla base di cinque anni di contratto. Ora il passo successivo è la trattativa con la Roma per il cartellino dell'ex Empoli.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative di giornata: le ultimissime

NapoliToday è in caricamento