rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il punto sulle trattative: Zielinski vicino, attesa per Icardi

Dopo Milik un altro nazionale polacco in arrivo in azzurro. Per l'argentino il limite di valutazione del club partenopeo sembra essere intorno ai 60 milioni di euro. In stand by Diawara. Muro Torino per Maksimovic

Piotr Zielinski potrebbe essere il prossimo colpo del Napoli. Il 22enne nazionale polacco sembra ormai convinto a sbarcare all'ombra del Vesuvio. L'accordo tra il club partenopeo e l'Udinese c'è da tempo. Vanno limati solo alcuni dettagli.

L'ex Empoli potrebbe non essere l'unico rinforzo per il centrocampo. In stand by le trattative per Diawara, Rog e Kums, in attesa di capire di più sul futuro di Valdifiori e David Lopez.

Attesa anche per la risposta definitiva dell'Inter su Icardi: il limite di valutazione degli azzurri per il centravanti argentino sembra essere quello dei 60 milioni. Nell'operazione potrebbe entrare anche Manolo Gabbiadini. I nerazzurri, prima di pensare ad una cessione del 23enne attaccante, devono comunque individuare un sostituto. In alternativa il club di De Laurentiis potrebbe 'rituffarsi' sul milanista Bacca.

Per Maksimovic, invece, continua il muro del Torino, nonostante le importanti offerte del Napoli. Da chiarire anche la questione portieri: il destino di Sepe sembra oramai segnato: Sportiello resta il favorito per il ruolo di vice-Reina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il punto sulle trattative: Zielinski vicino, attesa per Icardi

NapoliToday è in caricamento