rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative del 19 agosto: le ultimissime

In difesa si riapre la pista Maksimovic. Torna di moda il nome di Toljan, così come quello di Jovetic. A centrocampo David Lopez va al Betis, mentre si continua a lavorare su Diawara. Tutte le notizie in tempo reale

Sono ore febbrili per il calciomercato del Napoli. Il ds azzurro Giuntoli continua a lavorare h 24 per completare l'organico da mettere a disposizione di Maurizio Sarri. In difesa sembra riaprirsi la pista Maksimovic. Secondo La Stampa di Torino da lunedì potrebbero esserci importanti sviluppi. Nell'operazione potrebbe entrare anche Valdifiori, che piace da tempo ai granata.

SULLE FASCE TORNA DI MODA TOLJAN - Oltre a Caceres e Criscito, il Napoli valuta anche il profilo di Jeremy Toljan, attualmente impegnato con la nazionale 'teutonica' alle Olimpiadi di Rio. Nella mattinata di giovedì, il portale tedesco specializzato in calciomercato, Fussball Transfers, ha rilanciato l'accostamento al club partenopeo del promettente terzino. L'interesse azzurro per il giocatore è datato nel tempo: già nel luglio del 2015, infatti, NapoliToday anticipò gli spifferi provenienti dalla Germania. Toljan è attualmente in forza all'Hoffenheim, squadra tra le cui fila gioca anche lo svizzero Schar, un altro difensore nel mirino dei partenopei.

DAL BRASILE: OFFERTA DEL NAPOLI PER GUEDES - Il Napoli tratta con il Santos l'acquisto del 22enne laterale destro brasiliano Daniel Guedes. A scriverlo è Lance. Gli azzurri avrebbero presentato una prima proposta da 3 milioni di euro, respinta dal club paulista. Atteso un nuovo assalto nelle prossime ore (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

COL SANTOS SI PARLA ANCHE DI GABIGOL? - Non solo Daniel Guedes. Il Napoli continua a sognare il colpo in attacco e la stella del Brasile potrebbe essere l'uomo giusto (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

LOPEZ-BETIS, CI SIAMO - Per il passaggio di David Lopez al Betis Siviglia manca ormai solo l'ufficialità. Il centrocampista è già a Siviglia, dove sta svolgendo le visite mediche con i biancoverdi. Al Napoli andranno 3,5 milioni di euro, più una serie di bonus legati al rendimento del calciatore e agli obiettivi raggiunti dal club iberico.

IL CHELSEA PENSA A GHOULAM? - I 'blues' di Antonio Conte sono alla ricerca di un terzino sinistro e tra i candidati, secondo Fussball Transfers, oltre a Ricardo Rodriguez del Wolfsburg e Hector del Colonia, ci sarebbe anche l'algerino del Napoli.

PER DIAWARA SI CONTINUA A LAVORARE - Proseguono, intanto, i contatti tra il Napoli e l'entourage del centrocampista guineiano per trovare un accordo. L'intesa andrà trovata entro l'inizio della prossima settimana, altrimenti nuovi scenari potrebbero aprirsi per il mediano del Bologna.

JOVETIC IDEA LAST MINUTE? - Con la pista Tevez che sembra complicarsi sempre di più, può tornare d'attualità nelle ultime battute di calciomercato, l'idea che porta a Stevan Jovetic. Il montenegrino potrebbe lasciare l'Inter, soprattutto in caso di un ulteriore arrivo nel reparto avanzato. Nel Napoli l'ex viola potrebbe ricoprire più ruoli: attaccante centrale, esterno d'attacco e, perchè no, anche quello di fantasista dietro le punte, rappresentando un'alternativa tattica per Sarri, sia a partita in corso che dall'inizio (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA).

DEZI AL PERUGIA - Il centrocampista classe 1992, lo scorso anno al Bari, passa in prestito al Perugia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative del 19 agosto: le ultimissime

NapoliToday è in caricamento