rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative del 18 giugno: le ultimissime

Settimana decisiva per il mercato azzurro. Jorginho e Fabian Ruiz, possono essere i giorni giusti. Per Hamsik ancora tutto fermo. Da sciogliere anche il nodo portiere. Tutte le notizie in tempo reale

Comincia una settimana decisiva per il calciomercato del Napoli. Si parte dalla cessione di Jorginho al Manchester City, per la quale dovrebbe ormai essere questione di giorni. Possibile si arrivi anche alla conclusione dell'approdo di Fabian Ruiz in azzurro.

Tutto ancora bloccato, invece, sul fronte Hamsik. Il capitano azzurro ha parlato del suo futuro dalla Slovacchia a margine di un evento di beneficenza: "Sono ancora un giocatore del Napoli. Nulla è cambiato. Le offerte dalla Cina sono vere. Ne ho parlato con il Presidente. Vedremo cosa accadrà...". (LEGGI LE DICHIARAZIONI)

Il centrocampista potrebbe anche rimanere all'ombra del Vesuvio, qualora non arrivasse un'offerta economica per il suo cartellino ritenuta soddisfacente da De Laurentiis. Ancelotti per lui - secondo quanto riferisce Sky Sport - starebbe pensando ad una nuova posizione, quella di regista (LEGGI LA NOTIZIA).

Intanto per il centrocampo nelle ultime ore è spuntato fuori anche il nome di Cesc Fabregas, dopo che sui social è circolata una foto insieme a Carlo Ancelotti a cena in Russia. Che si sia parlato anche del Napoli durante l'incontro? (LEGGI LA NOTIZIA)

Anche l'attaccante del Messico, il Chicharito Hernandez, ha parlato di un possibile ricongiungimento con l'attuale tecnico del Napoli, che lo ha già allenato ai tempi del Real Madrid: "Lavorare di nuovo con Ancelotti? Vediamo, ora penso al Mondiale. Lui mi ha dato l'opportunità di giocare nel Real Madrid" (LEGGI LE DICHIARAZIONI).

Intanto, proprio sui 'blancos', rimbalza una notizia dalla Spagna: la stella della nazionale croata e del Real Madrid Luka Modric, secondo Don Balon, avrebbe consigliato al suo presidente Florentino Perez l'acquisto del terzino del Napoli Elseid Hysaj (LEGGI LA NOTIZIA).

Per quanto riguarda, invece, il nodo portiere, l'obiettivo numero uno, Areola del Psg, sembra sempre più difficile da raggiungere. Il nome più caldo è quello di Meret dell'Udinese (LEGGI LA NOTIZIA), a cui potrebbe essere affiancato un portiere di esperienza come Cech, già allenato da Ancelotti al Chelsea. Nelle ultime ore è tornato in auge anche il nome del belga Simon Mignolet, in uscita da Liverpool. (LEGGI LA NOTIZIA). Tramontano del tutto le piste Rui Patricio e Leno: il primo è ufficialmente un nuovo giocatore dei Wolves, il secondo è ormai ad un passo dall'Arsenal.

Dal Belgio, inoltre, accostano Leander Dendoncker agli azzurri. Secondo Het Nieuwsblad, oltre al Napoli, sul 23enne duttile mediano dell'Anderlecht ci sarebbe anche il Siviglia.

Mentre in Olanda si parla di un possibile inserimento di Younes nell'affare Seri con il Nizza (LEGGI LA NOTIZIA).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative del 18 giugno: le ultimissime

NapoliToday è in caricamento