rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative del 18 agosto: le ultimissime

Il Chelsea pronto a fare follie per Koulibaly. Il Napoli tratta Caceres e Criscito, non perdendo di vista Schar. Per Diawara si cerca un'intesa con gli agenti del giocatore. Torna in auge il nome di Zaza. Tutte le notizie in tempo reale

E' la difesa, al momento, il fronte caldo del mercato del Napoli. La trattativa per Maksimovic con il Torino sembra ormai saltata, almeno per il momento. Il club partenopeo, però, studia altre soluzioni. Piacciono calciatori capaci di agire sia sulle fasce, che da difensori centrali, come Caceres e Criscito. Per l'uruguaiano si continua a cercare un'intesa economica con l'agente Fonseca, mentre per il napoletano l'ostacolo sta soprattutto nella trattativa con lo Zenit. Intanto dalla Germania il portale '90min' rilancia l'interesse del Napoli per il centrale svizzero Fabian Schar, attualmente in forza all'Hoffenheim.

CHELSEA, FOLLIE PER KOULIBALY - Il club londinese, intanto, non demorde per il difensore franco-senegalese. Secondo il noto quotidiano inglese "The Telegraph", i 'blues' sarebbero pronti a sferrare l'attacco decisivo al Napoli con un'offerta 'monstre' da 70 milioni di euro (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

DIAWARA, C'E' L'INTESA CON IL BOLOGNA - Napoli e Bologna hanno raggiunto l'accordo per il cartellino del 19enne centrocampista secondo Sky Sport. Manca ancora l'intesa con l'entourage del giocatore (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

DE LAURENTIIS, ULTIMATUM A TEVEZ? - Il Napoli avrebbe dato un ultimatum di 24 ore all'entourage di Carlos Tevez per una risposta definitiva circa le intenzioni sul suo futuro. Questo è quanto riferito dal direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio, nel corso di Radio Goal (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

LOPEZ-BETIS, CI SIAMO - Secondo Estadio Deportivo nella giornata di venerdì potrebbe esserci l'ufficialità del passaggio di David Lopez al Betis. Il giocatore, che dovrà ridursi l'ingaggio percepito al Napoli, firmerà con il sodalizio un spagnolo un contratto di 4 anni, con opzione per la quinta stagione. Agli azzurri andranno 3,5 milioni di euro, più una serie di bonus legati al rendimento del calciatore e del club.

ZAZA-NAPOLI, L'INDISCREZIONE - "Fonti attendibili mi dicono che Zaza verrà al Napoli, presumo al posto di Gabbiadini". Così il noto giornalista Umberto Chiariello su Twitter (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI CHIARIELLO).

DEZI AL PERUGIA - Il centrocampista classe 1992, lo scorso anno al Bari, passa in prestito al Perugia.

DE GUZMAN VERSO IL CHIEVO - Gli azzurri sono attivi anche sul fronte cessioni. Secondo Sky Sport, infatti, sarebbe praticamente concluso il passaggio di Jonathan De Guzman in prestito al Chievo, con ingaggio pagato per metà dal club partenopeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative del 18 agosto: le ultimissime

NapoliToday è in caricamento