rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative del 17 luglio: le ultimissime

Berenguer passa a sorpresa al Torino. Notizie contrastanti su Karnezis. Per la porta spunta anche Muslera. Dalla Spagna accostano Kovacic agli azzurri. Tutte le notizie in tempo reale

Alex Berenguer è ufficialmente un calciatore del Torino. E' questa la notizia a sorpresa di giornata. L'esterno spagnolo, che sembrava ormai ad un passo dal Napoli, passa dall'Osasuna in granata (CLICCA QUI PER LE CIFRE DELL'OPERAZIONE). Beffati gli azzurri, che hanno da risolvere la questione portiere. L'agente di Karnezis, Claudio Vagheggi, annuncia a Radio Crc un incontro con il club partenopeo entro questa settimana. Il vicepresidente dell'Udinese Stefano Campoccia, però, sempre a Radio Crc, nega una trattativa in corso per il passaggio del portiere greco all'ombra del Vesuvio e per un approdo in bianconero di Luigi Sepe.

MUSLERA - Dalla Turchia, intanto, spunta il nome di Fernando Muslera per la porta del Napoli. Il club azzurro - come riporta Skor - avrebbe già avuto contatti con l'agente del 31enne ex Lazio. Il Galatasaray, però, sarebbe pronto a respingere l'assalto partenopeo al suo portiere, rinnovando il contratto in scadenza tra meno di un anno (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

KOVACIC - Ci sarebbe anche il Napoli sul centrocampista del Real Madrid Mateo Kovacic. A scriverlo è il noto quotidiano sportivo spagnolo As. Sul calciatore croato è da registrare anche l'interesse di Milan, Tottenham e Inter, suo vecchio club (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative del 17 luglio: le ultimissime

NapoliToday è in caricamento