rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di giornata: le ultimissime

Tutti gli aggiornamenti di giornata sul mercato azzurro: le notizie in tempo reale

In casa Napoli è il giorno di David Ospina. Il 30enne portiere colombiano è giunto a Roma in mattinata per sostenere le visite mediche a Villa Stuart, prima di firmare il nuovo contratto che lo legherà al sodalizio partenopeo con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'estremo difensore di proprietà dell'Arsenal si andrà ad aggiungere a Meret e Karnezis. A questo punto per Nikita Contini si preannuncia una cessione in prestito, magari in Serie B.

MERCATO IN USCITA - Oltre a Contini, ci sono altri due giocatori che potrebbero lasciare Castel Volturno nelle prossime ore. Si tratta di Lorenzo Tonelli e Vinicius. Il difensore è conteso da Sampdoria e Cagliari, ma un accordo non è stato ancora trovato con nessuno dei due club. L'attaccante brasiliano, invece, potrebbe accasarsi in Serie B o all'estero.

QUESTIONE ATTACCANTE - Nonostante le smentite di De Laurentiis, i tifosi azzurri continuano a sperare in un colpo sul gong nel reparto avanzato. Nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Marco Borriello, 36 anni, svincolatosi recentemente dalla Spal. Di questa possibilità ne ha parlato l'agente del giocatore Andrea D'Amico.

L'ULTIMO GIORNO DI MERCATO MINUTO PER MINUTO: TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di giornata: le ultimissime

NapoliToday è in caricamento