rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative del 15 giugno: le ultimissime

Tutte le notizie e indiscrezioni delle ultime ore sul mercato azzurro

In attesa di volare in Russia per i Mondiali, dove troverà anche Carlo Ancelotti, sono ore febbrili per il ds del Napoli Cristiano Giuntoli. Resta sul tavolo la questione portiere, con Areola e Sirigu tra i profili preferiti. Intanto, secondo quanto riferisce Sky Sport, alla mezzanotte è scaduta la clausola rescissoria che avrebbe consentito a Mertens di liberarsi in cambio di 28 milioni di euro. Chi vorrà l'attaccante belga, ora, dovrà aprire una trattativa libera con il club partenopeo. (LEGGI LA NOTIZIA)

Intanto dalla Spagna rimbalza la notizia di un doppio interessamento del Napoli per due attaccanti che giocano nella Liga: Zaza del Valencia e Vietto dell'Atletico Madrid. A riportare l'indiscrezione è Deporte Valenciano (LEGGI LA NOTIZIA).

Non sono questi gli unici due nomi accostati agli azzurri per l'attacco: in Olanda, infatti, scrivono che il Napoli continua a monitorare con grande attenzione l'iraniano dell'Az Alkmaar Alireza Jahanbakhsh, attualmente impegnato ai Mondiali con la sua nazionale. Lo stesso giocatore, parlando ad Algemeen Dagblad, ha ammesso che il prossimo anno potrebbe giocare in un grande campionato europeo e lasciare l'Olanda. 

Tutto ancora bloccato sul fronte Jorginho e Hamsik. Per quest'ultimo, secondo la stampa francese, resta aperta la pista che porta al Monaco oltre a quella cinese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative del 15 giugno: le ultimissime

NapoliToday è in caricamento