rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative del 13 giugno: le ultimissime

La questione Reina continua a rimanere centrale per il mercato azzurro. Per la porta spunta anche il nome di Consigli, sugli esterni quello di Gumus. Tutte le notizie in tempo reale

"La priorità di Pepe è la permanenza in azzurro. Rinnovo impossibile? Non so, ne abbiamo parlato ma per ora non siamo andati avanti". Così Manuel Garcia Quillon, agente di Reina, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Calciomercato.it. In giornata erano circolate anche delle voci su un presunto interesse del Milan nei confronti dello spagnolo (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA): "Non c'è nulla. In Italia c'è solo il Napoli. Premier? Stiamo parlando di un giocatore importante che può piacere a molti, ma la sua priorità è restare in azzurro", ha aggiunto Quillon.

CONSIGLI - Nelle ultime ore è spuntato anche il nome del portiere del Sassuolo: "E' normale che qualsiasi big possa pensare a lui. Con Giuntoli abbiamo parlato di diverse cose, facendo anche una panoramica su Andrea, ma non abbiamo riflettuto su niente di concreto. Nel caso, il Napoli sa dove trovarmi", ha spiegato l'agente di Consigli, Andrea D'Amico, ai microfoni di Radio Crc.

ZOET - Quello del 26enne portiere del Psv, è uno dei nomi accostati al Napoli negli ultimi giorni. In Olanda si parla molto del possibile interesse azzurro per l'estremo difensore 'orange' e per questo Voetbal International ha interpellato un grande ed indimenticato ex azzurro, Ruud Krol: "Il Napoli non sarebbe un club facile per Zoet. E' un buon portiere, con buoni riflessi, e con il Psv ha maturato un'importante esperienza internazionale, cosa che gli da dei vantaggi. Il Napoli, però, soprattutto in casa, è costretto a fare la partita ed il portiere deve giocare anche lontano dalla linea di porta. E questo non credo sia il pezzo forte di Zoet" (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

CONTE SOGNA INSIGNE - Dall'Inghilterra "The Sun" parla di un Chelsea pronto a follie per strappare "Lorenzo il Magnifico" al Napoli. L'offerta sarebbe di oltre 50 milioni di euro. Difficile, però, che il club azzurro lasci partire il suo gioiello (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

GUMUS - Sulle corsie esterne d'attacco c'è anche il nome di Sinan Gumus del Galatasaray. Secondo Elf Voetbal, Napoli, Feyenoord, Friburgo e Amburgo si contenderebbero il 23enne. Proprio con il club turco, gli azzurri hanno in ballo anche la cessione di Chiriches, che potrebbe trasferirsi a Istanbul per trovare maggiore continuità.

OUNAS - Per l'esterno del Bordeaux non è ancora arrivata un'offerta del Napoli nè al giocatore, nè al club francese. A scriverlo Oltralpe è Sud-Ouest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative del 13 giugno: le ultimissime

NapoliToday è in caricamento