rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative dell'11 giugno: le ultimissime

Tanti nomi per la porta azzurra: proposto Casillas. Avanza Cragno e spunta anche Diego Alves. Momento caldo anche per gli esterni d'attacco: Ounas e Berenguer si avvicinano?

Non si arrestano le voci ed i nomi accostati alla porta del Napoli. La questione relativa all'estremo difensore resta focale nel calciomercato azzurro. In attesa di capire il futuro di Pepe Reina, al club partenopeo, secondo Radio Kiss Kiss Napoli, è stato proposto anche un altro spagnolo, Iker Casillas. L'ex Real Madrid, però, non convince sia per età che per ingaggio. Sempre dalla penisola iberica si continua a vociferare di Diego Alves, in rotta con il Valencia.

Al momento il nome più caldo sembra essere, invece, quello di Alessio Cragno. Il 23enne di proprietà del Cagliari, reduce da una stagione straordinaria al Benevento, potrebbe rappresentare il profilo giusto da affiancare a Reina. Nell'operazione, ai sardi, potrebbe finire Luigi Sepe più un conguaglio economico.

"Sarri e Giuntoli, per quanto ne so, lo stimano tantissimo - ha spiegato l'agente di Cragno, Graziano Battistini, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli - . Il club ha esigenze di provare a vincere lo Scudetto e competere con realtà importanti come Juventus, Roma, Milan e Inter. E per questo ha bisogno di certezze immediate. Cragno è destinato ad arrivare ad alti livelli per le sue qualità tecniche. Ha personalità, carattere, spessore. Detto ciò, il Napoli deve capire se avrà bisogno di sostituire Reina o prendere un portiere di grande prospettiva da affiancare allo spagnolo. Chi acquista Cragno, fa un affare enorme perché blocca un prezzo destinato a salire. Ha esperienza anche in Under 21 e grande avvenire. Oggi investire su Cragno è un’occasione".

OUNAS E BERENGUER - Momento caldo anche nel reparto avanzato, dove potrebbero già partire Pavoletti e Giaccherini. Il Napoli, secondo Alfredo Pedullà, sarebbe molto vicino all'esterno d'attacco del Bordeaux Adam Ounas (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA). Nei prossimi giorni, inoltre, gli azzurri potrebbero sferrare l'attacco decisivo all'Osasuna per Alex Berenguer.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative dell'11 giugno: le ultimissime

NapoliToday è in caricamento