rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di venerdì 9 gennaio

Il ds Bigon non chiude il mercato, ma allontana la cessione di Inler. Rosati vicino alla Fiorentina. Michu può tornare allo Swansea. Per il centrocampo spunta lo slovacco Duda. Tutte le news di giornata ora per ora

Il calciomercato del Napoli non è già chiuso dopo i primi due arrivi di Strinic e Gabbiadini. A dirlo è Riccardo Bigon, che ha parlato in conferenza stampa a margine della presentazione dei neo-acquisti. "Il nostro mercato è sempre aperto. Se ci saranno altre occasioni vantaggiose, le valuteremo con grande attenzione. Per ora abbiamo sistemato le esigenze più urgenti". Quanto ad Inler, il dirigente partenopeo ha spento le voci circolate nelle ultime settimane: "Al momento non è sul tavolo una sua cessione. Non ha mai chiesto di andare via" (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DEL DS). Intanto sembra essere vicina anche la prima cessione: il portiere Rosati, infatti, è ormai in procinto di tornare alla Fiorentina.

DUDA - Per il centrocampo, intanto, torna di grande attualità il nome di Ondrej Duda, promettente 20enne centrocampista slovacco del Legia Varsavia. In un'intervista concessa all'Evening Standard, il padre ed agente del calciatore ha ammesso di aver avuto contatti anche con il Napoli. Duda, però, non lascerà la Polonia prima della prossima estate.

MICHU - L'esperienza in azzurro dell'attaccante spagnolo potrebbe terminare anzitempo. Secondo quanto riferisce Wales Online, infatti, lo Swansea potrebbe decidere di richiamarlo alla base in caso di cessione di Bony al Manchester City. (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA)

MEUNIER - Il terzino destro belga, che interessa al Napoli, sarebbe vicino al rinnovo di contratto con il Bruges, stando a quanto si legge su Voetbal Nieuws.

KRANEVITTER - Secondo il portale specializzato Fichajes.net, il Napoli ed il Valencia sarebbero le squadre più accreditate per aggiudicarsi il mediano del River Plate, considerato tra i giovani talenti più interessati del campionato argentino.

ZUNIGA - Una clamorosa indiscrezione arriva dalla Turchia. Il Besiktas, infatti, secondo quanto spiega Medyaspor, era interessato al terzino del Napoli per gennaio, ma avrebbe poi cambiato obiettivo in corso d'opera dopo aver constatato gli ulteriori problemi al ginocchio accusati dal colombiano negli ultimi mesi.

CORONA - Per il quotidiano messicano Milenio, Napoli e Southampton sono le squadre interessate a Jesus Manuel Corona, 22enne esterno d'attacco centro-americano attualmente in forza al Twente.

NETO - Caughtoffside scrive che, oltre a Liverpool e Juventus, ci sarebbe anche il Napoli tra le squadre interessate al portiere brasiliano in scadenza di contratto con la Fiorentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di venerdì 9 gennaio

NapoliToday è in caricamento