rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie del weekend in tempo reale

Riparte l'assalto a Darmian: Jorginho, El Kaddouri e Zapata possono entrare nell'affare. Gargano si avvicina al Monterrey, Britos al Besiktas. Per il vice di Reina spunta il nome di Ospina. Tutte le indiscrezioni del fine settimana ora per ora

Prosegue l'assalto del Napoli a Matteo Darmian. L'esterno difensivo della Nazionale è l'obiettivo principale della società partenopea per rinforzare il reparto terzini. Gli azzurri, secondo quanto riporta Sky Sport, sarebbero pronti a mettere sul piatto 6 milioni in contanti, i cartellini di Jorginho ed El Kaddouri e il prestito di Duvan Zapata per strappare il giocatore al Torino.

GARGANO - Il mediano uruguaiano è sempre più vicino all'addio. L'ex Inter e Parma potrebbe trasferirsi già entro la fine della prossima settimana al Monterrey, come confermato dal tecnico dei 'rayados' Antonio Mohamed dalla stampa messicana.

BRITOS - Anche il difensore è in procinto di lasciare Castel Volturno, destinazione Besiktas. Come anticipato nei giorni scorsi dalla stampa turca, il difensore avrebbe già visitato Istanbul insieme alla moglie Virginia Regueiro.

OSPINA - Con il giovane Sepe che andrà ancora a farsi le ossa in prestito, come possibile vice-Reina spunta un nome a sorpresa, quello di David Ospina, portiere titolare della nazionale colombiana e riserva nell'Arsenal. Dopo l'arrivo di Cech, infatti, l'estremo difensore sudamericano diventerebbe il terzo ai Gunners e tra le squadre interessate a lui, stando a quanto riferisce "Sporx", ci sarebbe anche il Napoli.

CHAHECHOUHE - Le notizie di contatti tra il Napoli e l'entourage del centrocampista marocchino del Sivasspor sono "invenzioni". Queste le parole dell'agente del calciatore, Karim Sultan, a FootMercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie del weekend in tempo reale

NapoliToday è in caricamento