rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di venerdì 26 giugno

Sistemata la questione comproprietà, gli azzurri continuano la ricerca di un difensore centrale e di un mediano. Dalla Francia rispuntano i nomi di Nkoulou e Kantè. In avanti si fa largo l'ipotesi Perotti. Tutte le indiscrezioni ora per ora

Sistemata la questione comproprietà, con il riscatto di Jorginho, Andujar, Dezi e Luperto e con l'addio a Maiello, ora tutto del Crotone, il Napoli prosegue la ricerca di un difensore centrale e di un mediano da affiancare a Valdifiori e Hamsik. Molte le notizie che riguardano gli azzurri provenienti dalla Francia. Discorso con l'Empoli rinviato alla prossima settimana per Saponara. Saltato Imbula, che andrà all'Inter, si complica l'affare Allan. Le richieste dell'Udinese restano molto elevate, come spiegato dal ds Giarretta a Radio Kiss Kiss Napoli: "Per 13 milioni non ci sediamo nemmeno a parlare. Faremo di tutto per trattenerlo".

KANTE' - Il nome nuovo di giornata per il centrocampo è quello di N'Golo Kantè del Caen. Il giocatore, secondo quanto scrive L'Equipe, è ambito da alcuni importanti club europei, come Marsiglia, Arsenal, Leicester, Aston Villa, ma anche dal Napoli.

N'KOULOU - Obiettivo azzurro della scorsa estate, il nome del difensore dell'Olympique Marsiglia è ancora attuale per il Napoli secondo quanto riferisce Sport.fr. Anche Arsenal, Lione e West Ham seguono con attenzione il camerunense.

ABDENNOUR - Nella giornata di giovedì ancora dalla Francia è arrivata un'interessante indiscrezione: secondo "Le Sport 10", il Napoli avrebbe presentato un'importante offerta per il centrale tunisino del Monaco (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

PEROTTI - Secondo la Gazzetta dello Sport, il fantasista argentino in forza al Genoa sarebbe un obiettivo degli azzurri. L'ex Siviglia avrebbe rifiutato il Watford in Inghilterra, in attesa di una proposta dall'Italia.

LAVEZZI - Secondo il Daily Express, il Tottenham sarebbe pronto ad offrire 12 milioni di euro più bonus al Psg per portare a Londra l'ex attaccante del Napoli, accostato nuovamente al club partenopeo negli ultimi giorni.

SEPE - Il portiere nativo di Torre del Greco, rientrato dall'Empoli, potrebbe trasferirsi in prestito alla Fiorentina, come riferisce Sky Sport.

GHOULAM - Per Eurosport e la stampa inglese, l'Arsenal starebbe pensando ad un'offerta di circa 15 milioni di euro per il terzino algerino del Napoli.

OIKONOMOU - Il promettente difensore greco, tra i protagonisti della promozione del Bologna in Serie A, sarebbe finito nel mirino del Napoli secondo il noto giornalista Alfredo Pedullà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di venerdì 26 giugno

NapoliToday è in caricamento