rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di giovedì 24 luglio

Quillon smentisce trattative in corso per Javi Garcia. Simeone chiede a Suarez di restare all'Atletico. Xhaka chiude le porte al Napoli. In Turchia vedono Inler ad un passo dal Galatasaray. Tutte le notizie di giornata ora per ora

Javi Garcia potrebbe restare un sogno proibito per il Napoli e per Rafa Benitez. L'ingaggio di quasi 4 milioni netti a stagione resta un ostacolo non da poco da superare. Per vestire d'azzurro lo spagnolo, il Manchester City dovrebbe accettare un'operazione sulla stessa falsariga di quella effettuata 12 mesi fa con il Liverpool per Reina: prestito con una parte dell'ingaggio pagato. L'agente del centrocampista, Manuel Garcia Quillon, ha smentito ai microfoni di Tuttonapoli una trattativa in corso con il club partenopeo: "Non sono coinvolto in alcuna trattativa riguardante Javi Garcia ed il Napoli. Non abbiamo mai parlato di questa possibilità". Intanto dal Portogallo, "Record" riferisce di un inserimento del Benfica, che rivorrebbe Garcia, ma in prestito.

INLER - La bomba di giornata arriva dalla Turchia: secondo la stampa locale, tra cui il noto quotidiano sportivo Fanatik, il centrocampista svizzero ed il Galatasaray avrebbero raggiunto un accordo e starebbero attendendo una decisione del Napoli circa l'offerta dei giallorossi di 6,5 milioni di euro per il cartellino del giocatore (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

SISTO - Il Napoli sarebbe interessato a Pione Sisto, 19enne centrocampista attualmente in forza al Midtjylland. E' quanto riferisce dalla Danimarca BT.dk (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

SUAREZ - Il centrocampista spagnolo avrebbe avuto un colloquio con Simeone per ricevere rassicurazioni sulla sua posizione in rosa. Il tecnico argentino avrebbe rassicurato il giocatore, chiedendogli di restare all'Atletico Madrid, nonostante l'offerta del Napoli. E' quanto si legge su "SportYou.es".

XHAKA - Il centrocampista svizzero, accostato di recente al Napoli, sulla sua pagina Facebook ha parlato del futuro: "Ho ancora un contratto di due anni con il Borussia Moenchegladbach e sono felice qui. Pertanto non ho motivo di cambiare".

GAMBERINI - L'esperto difensore ex Fiorentina è passato ufficialmente dal Napoli al Chievo (contratto di due anni).

GUILAVOGUI - Il centrocampista francese, offerto dall'Atletico Madrid al Napoli in cambio di Behrami, è ad un passo dal prestito al Benfica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di giovedì 24 luglio

NapoliToday è in caricamento