rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di martedì 22 luglio

Tornano in auge Mario Suarez e Javi Garcia per il centrocampo, mentre si raffredda la pista Kramer. Gamberini pronto all'addio: per lui Chievo o Leeds. Tutte le notizie di giornata ora per ora

Il borsino del calciomercato del Napoli vede scendere le quotazioni di Kramer. Come anticipato da NapoliToday nei giorni scorsi, infatti, la trattativa per portare il tedesco alla corte di Rafa Benitez è davvero molto complicata, dovendo il club di De Laurentiis trattare con due società, il Bayer Leverkusen ed il Borussia Moenchegladbach. In risalita, invece, i nomi degli spagnoli Mario Suarez e Javi Garcia, con Lucas Leiva sempre sullo sfondo.

JAVI GARCIA - L'ex Benfica e Real Madrid resta sempre uno dei principali obiettivi di Benitez. La novità importante delle ultime ore la fornisce il Daily Mirror: il Manchester City, infatti, sarebbe disposto a cedere il mediano iberico anche in prestito, formula particolarmente gradita al Napoli (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

SUAREZ - Anche il centrocampista dell'Atletico Madrid è da sempre nel mirino azzurro. Secondo Sky Sport proprio nelle ultime ore, la società partenopea si sarebbe rifatta sotto con il sodalizio iberico, offrendo Behrami più un conguaglio economico per il cartellino di Suarez. La proposta non soddisfa ancora i "colchoneros", ma non sono da escludere ulteriori sviluppi nei giorni a venire.

KRAMER - Il centrocampista tedesco, oltre al Napoli, piace anche al Manchester United. A riferirlo è l'emittente radiofonica inglese "Talk Sport".

GAMBERINI - Il difensore è pronto a lasciare il Napoli. L'ex capitano della Fiorentina, come riferisce Sky Sport, sosterrà le visite mediche con il Chievo prima della firma dell'accordo con i clivensi.

BEHRAMI - Cesare Prandelli starebbe pensando al centrocampista svizzero del Napoli per rinforzare il suo Galatasaray. E' quanto scrivono i colleghi turchi di "Internet Haber".

RAUL MEIRELES - L'esperto centrocampista portoghese del Fenerbahce, secondo quanto riferisce dalla Turchia "Haber10", è sempre attenzionato dal Napoli, oltre che da Zenit, West Ham e West Bromwich Albion.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di martedì 22 luglio

NapoliToday è in caricamento