rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di giovedì 19 giugno

Per la porta dal Messico spunta il nome di Ochoa. De Laurentiis toglie Higuain dal mercato. Tre nuove squadre su Reina. Tutte le notizie di giornata ora per ora

Aurelio De Laurentiis toglie Gonzalo Higuain dal mercato. Il presidente del Napoli, nel commentare sul sito del Barcellona la disputa dell'amichevole in programma il prossimo 6 agosto a Ginevra, ha ribadito senza mezzi termini: "Affronteremo i blaugrana con Higuain e tutte le altre nostre stelle".

OCHOA - Dal Messico la radio locale "Formula" riferisce di un interesse del Napoli per il forte portiere della nazionale messicana, di proprietà dell'Ajaccio. Sul calciatore, però, si registra l'interesse anche di altri club europei.

COMPROPRIETA' - Verona e Catania hanno ufficializzato attraverso i propri siti il rinnovo delle comproprietà con il Napoli di Jorginho e Andujar.

REINA - Secondo l'emittente radiofonica londinese "Talk Sport", sull'ex portiere azzurro ci sarebbero il Paris Saint Germain, il Galatasaray ed il Fenerbahce.

DIEGO LOPEZ - Secondo quanto riferisce dalla Spagna "El Confidencial", l'offerta del Napoli per il portiere spagnolo sarebbe importante, ma Lopez attualmente non sembra interessato a lasciare il Real Madrid, che intanto pensa all'estremo difensore sloveno del Benfica Oblak.

CESAR - In Portogallo "Rtp Noticias" afferma che il Benfica ha battuto sul filo di lana la concorrenza di Napoli e Verona, aggiudicandosi il difensore brasiliano classe 92' del Ponte Preta, Cesar.

RUFFIER - Secondo "Foot sur 7" il portiere transalpino non ha voluto rinnovare il suo contratto con il Saint Etienne, in scadenza fra 12 mesi, in attesa di un'offerta del Napoli, o in alternativa di Arsenal e Milan.

HEURTEAUX - Per "France Football" il Napoli è interessato al centrale difensivo dell'Udinese.

CAVANI - L'ex attaccante del Napoli potrebbe lasciare il Paris Saint Germain per approdare al Real Madrid di Carlo Ancelotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di giovedì 19 giugno

NapoliToday è in caricamento