rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il nome nuovo per la difesa arriva dalla Germania

Con la pista Maksimovic sempre più difficile da percorrere, gli azzurri starebbero pensando ad Alvaro Dominguez del Moenchegladbach. Intanto anche lo Stoccarda vuole Koulibaly

In attesa di sistemare più di un elemento in uscita, il Napoli prosegue la caccia al difensore centrale. Complicatasi quasi definitivamente la pista Maksimovic, il ds Giuntoli prosegue la sua ricerca per consegnare a Sarri un elemento che vada a rinforzare la retroguardia azzurra.

Nelle ultime ore l'edizione tedesca di Goal.com riferisce di un ritorno di fiamma per Alvaro Dominguez, già accostato in passato al club partenopeo. Il difensore spagnolo gioca attualmente in Bundesliga con la maglia del Borussia Moenchegladbach e potrebbe partire per una cifra vicina ai 7 milioni di euro.

Dominguez, di piede mancino, è seguito con attenzione anche dagli inglesi dell'Aston Villa.

Per un difensore che entra, un altro potrebbe uscire: si tratta di Kalidou Koulibaly a cui, secondo quanto riferisce la Bild, sarebbe interessato anche lo Stoccarda dopo la partenza di Rudiger direzione Roma. Sul francese, però, i favoriti restano gli inglesi del Southampton.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il nome nuovo per la difesa arriva dalla Germania

NapoliToday è in caricamento