rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie del fine settimana

Kramer il nome caldo, Lucas Leiva in stand-by. Si riapre la pista Sandro, sfuma definitivamente Casemiro. Il giovane Lasicki passa in prestito al Gubbio. Tutte le notizie del weekend ora per ora

Il mercato del Napoli non si ferma neanche durante il fine settimana. Il nome caldo degli ultimi giorni resta sempre quello del tedesco Christoph Kramer, soprattutto dopo le ammissioni fatte dallo stesso calciatore ai microfoni della Bild (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Da più parti si dice che il centrocampista fresco campione del Mondo sia vicinissimo a vestirsi d'azzurro. In realtà la trattativa non è semplice da definire. Il club di De Laurentiis deve, infatti, trovare un accordo con ben due club, il Bayer Leverkusen che detiene il cartellino del mediano ed il Borussia Moenchegladbach dell'agguerritissimo direttore sportivo Max Eberl, dove Kramer è in prestito fino al 30 giugno 2015. Resta in stand-by, invece, il discorso con il Liverpool per Lucas Leiva, in attesa delle future mosse del club inglese e di trovare una sistemazione a Valon Behrami.

SANDRO - Non è del tutto tramontata la pista che porta al brasiliano del Tottenham, nonostante la concorrenza dello Zenit. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà a Sportitalia, infatti, il dg dei londinesi Baldini è in Italia e avrebbe riallacciato i contatti per il Napoli, che però non sembra disposto a sborsare più di 12 milioni per il cartellino del giocatore.

ZAPATA - Dopo l'arrivo di Michu ed il ritorno di Vargas, il centravanti colombiano potrebbe essere ceduto in prestito nelle prossime settimane. Rispondendo alle domande dei tifosi a Dimaro, il calciatore parlando del suo futuro ha affermato: "Deciderà la società il da farsi. Io sto bene qui".

LASICKI - Il difensore polacco della Primavera azzurra, classe 1995, passa in prestito al Gubbio (Lega Pro).

GAMBERINI - Il difensore ex Fiorentina è nella lista dei partenti e secondo Sky Sport potrebbe trasferirsi al Verona di Mandorlini.

CASEMIRO - Il centrocampista brasiliano, accostato nelle scorse settimane, è passato ufficialmente dal Real Madrid al Porto con la formula del prestito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie del fine settimana

NapoliToday è in caricamento