rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di giovedì 17 luglio

Michu in ritiro a Dimaro. L'Atletico Madrid vuole Behrami e propone uno scambio al Napoli. Per la difesa spuntano i nomi di Nastasic e Van Buyten. Albiol rifiuta il Manchester City per restare in azzurro. Tutte le notizie di giornata in tempo reale

Dopo una lunga fase di studio, il calciomercato del Napoli sembra davvero essere entrato nel vivo. L'attaccante spagnolo Michu, infatti, è giunto nel ritiro di Dimaro per aggregarsi ai suoi nuovi compagni e sostenere le visite mediche (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Intanto sono molti i possibili affari che bollono in pentola, con una particolare attenzione al centrocampo.

BEHRAMI/GUILAVOGUI - L'Atletico Madrid punta il centrocampista svizzero ex Fiorentina. Il Napoli chiede 10 milioni in contanti o il cartellino di Mario Suarez, gli spagnoli, secondo "Fichajes.net", offrono invece in cambio il mediano francese Joshua Guilavogui, lo scorso anno in prestito al Saint Etienne (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

NASTASIC - Dall'Inghilterra accostano al Napoli il difensore serbo del Manchester City, ex Fiorentina. Il costo del suo cartellino è intorno ai 15 milioni di euro, ma la concorrenza è nutrita (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

VAN BUYTEN - In Belgio sono convinti: il Napoli pensa a Daniel Van Buyten, 36enne difensore svincolatosi dal Bayern Monaco lo scorso 30 giugno. Tante le squadre interessate al calciatore. A riferirlo è l'emittente tv locale Rtbf (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

PEDRO RODRIGUEZ - L'attaccante del Barcellona era stato avvistato ieri pomeriggio in città. Il calciatore non è, però, un obiettivo di mercato del Napoli, ma si trovava nel capoluogo partenopeo solamente in vacanza, come spiega dalla Spagna "Sport" (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

ALBIOL - Secondo "Marca" il difensore spagnolo ha declinato le offerte di Manchester City e di un altro club inglese per rimanere a Napoli (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

DIEGO LOPEZ - Con Keylor Navas al Real Madrid, nelle ultime ore si erano diffuse insistenti voci che volevano il portiere spagnolo vicino al Napoli. L'agente del calciatore, Garcia Quillon, ai microfoni di "Marca" ha smentito la notizia: "Il Napoli non lo ha chiesto, resta al Real". (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

KRAMER - Max Eberl, ds del Borussia Moenchegladbach ai microfoni di "Sky News": "Kramer è in prestito da noi fino al giugno del 2015. E' molto felice di restare qui e noi vogliamo trattenerlo". Secondo i media tedeschi, intanto, il Napoli ha offerto 8 milioni di euro al Bayer Leverkusen per il cartellino del giocatore.

PERISIC - Uno degli agenti del centrocampista croato, Didier Frenay, ai microfoni della "Bild" allontana l'addio del suo assistito al Wolfsburg: "E' molto felice in Germania e vuole restarci. Ora il suo obiettivo è diventare un leader del Wolfsburg".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di giovedì 17 luglio

NapoliToday è in caricamento