rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di venerdì 13 giugno

Continua il valzer portieri: dalla Spagna insistono nell'accostare Diego Lopez agli azzurri, da Roma vedono Marchetti come successore di Reina. Per Pandev spunta il Paok di Salonicco. Tutte le notizie di giornata ora per ora

L'argomento caldo delle ultime ore in casa Napoli resta quello relativo ai portieri. La giornata di ieri era stata caratterizzata dalle dichiarazioni rilasciate da Rafa Benitez alla radio inglese "Talk Sport", sull'ingaggio di Pepe Reina, a suo dire fuori dalla portata del club partenopeo. Sempre dall'Inghilterra, intanto, il quotidiano Metro rilancia la notizia di un'offerta di circa 6 milioni di euro dell'Arsenal per il portiere spagnolo, per il quale invece si sarebbe definitivamente chiusa la pista relativa all'Atletico Madrid. German Burgos, secondo di Simeone ed ex portiere della nazionale argentina, avrebbe infatti sconsigliato al "Cholo" l'ingaggio di Reina, stando a quanto si legge su El Confidencial.

DIEGO LOPEZ - Dalla Spagna intanto si parla nuovamente del portiere del Real Madrid in chiave azzurra. Il 32enne, assistito da Garcia Quillon, si sarebbe convinto a lasciare il Bernabeu e secondo "Cadena Ser" starebbe valutando un suo trasferimento in Italia. (clicca qui per leggere la notizia)

M'VILA - Secondo Sky Sport il Napoli si sarebbe inserito tra Inter e Rubin Kazan nella corsa al centrocampista francese. Nell'operazione potrebbe rientrare anche Britos.

PANDEV - L'attaccante macedone è uno dei primi che potrebbe lasciare il club partenopeo. Secondo Sky Sport, infatti, per il macedone ci sarebbe sul tavolo una proposta dei greci del Paok Salonicco.

MARCHETTI - Secondo le edizioni romane del Corriere della Sera e di Repubblica, Napoli e Lazio sarebbero in trattativa per Federico Marchetti. L'offerta azzurra per l'ex Cagliari ammonterebbe a 6,5 milioni di euro più l'argentino Andujar.

CALLEJON - L'agente dell'esterno spagnolo, Garcia Quillon, ha smentito ai microfoni di Fantagazzetta tutte le voci di mercato sul suo assistito: "Non c'è nulla di concreto. E' già in un grande club e ha la massima fiducia di società e allenatore".

SEPE - Il portierino napoletano farà rientro in azzurro dal prestito a Lanciano, ma potrebbe partire nuovamente per altri lidi. Stando a quanto si legge su Pianetaempoli, infatti, il neo-promosso Empoli sarebbe intenzionato a puntare su di lui per il ritorno nella massima serie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di venerdì 13 giugno

NapoliToday è in caricamento