rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di martedì 13 gennaio

Dall'Inghilterra torna in modo prepotente il nome di Lucas Leiva. Simeone toglie Mario Suarez dal mercato. Il River Plate dice no agli azzurri per il giovane Kranevitter. Tutte le news di giornata ora per ora

Lucas Leiva torna ad essere il nome più prepotente ad irrompere sulla scena del calciomercato del Napoli. Il mediano brasiliano, infatti, potrebbe lasciare il Liverpool già a gennaio, in caso di arrivo all'Anfield Road di Fabian Delph, centrocampista dell'Aston Villa. Se ciò avverrà, secondo quanto scrive questa mattina il Daily Mirror, Lucas potrà allora trasferirsi in prestito al Napoli, alla corte del suo mentore Rafa Benitez. Gli azzurri, in ogni caso, prima di valutare l'acquisto di un rinforzo in mezzo al campo, dovranno prima sfoltire il reparto attraverso una cessione (Inler?).

MARIO SUAREZ - Se la pista Lucas Leiva si riapre, secondo la stampa inglese, sembra invece chiudersi quella che porta allo spagnolo dell'Atletico Madrid. Il tecnico dei "Colchoneros" Simeone, ai microfoni di Sky Sport, ha infatti tolto dal mercato il suo centrocampista: "Mario è per noi un giocatore importante e non abbiamo intenzione di lasciarlo partire".

KRANEVITTER - Secondo il noto quotidiano sportivo argentino "Olè", nelle ultime settimane il Napoli ed il Valencia hanno richiesto alla dirigenza del River Plate il giovane e promettente centrocampista. I "Millionarios" hanno rifiutato di recente anche un'offerta di 6 milioni di euro dell'Atletico Madrid e non intendono cedere il calciatore prima della prossima estate.

DONATI - La Bild riferisce che in estate il Bayer Leverkusen ha respinto al mittente un'offerta del Napoli per il terzino destro Donati, per la ferma volontà del direttore sportivo tedesco Rudi Voeller. Possibile a questo punto che i partenopei possano riprovarci nei mesi a venire.

ROBERTO INSIGNE - Il Catania è fortemente intenzionato a portare sotto l'Etna l'attaccante di proprietà del Napoli, attualmente in prestito alla Reggina in Lega Pro. Resta da convincere proprio i calabresi, che non vogliono perdere il giovane partenopeo, autore di 6 gol sin qui.

ADEBAYOR - Dall'Inghilterra "The Guardian" parla di un interesse del Napoli per l'attaccante del Tottenham Emmanuel Adebayor. Sembra, però, al momento difficile che gli azzurri pensino ad un ulteriore arrivo nel reparto avanzato, dopo l'acquisto di Gabbiadini dalla Samp.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di martedì 13 gennaio

NapoliToday è in caricamento