rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di lunedì 12 gennaio

Incerte le posizioni di Inler e Henrique, che potrebbero partire in caso di offerte serie. Intanto per il centrocampo torna in auge il nome del francese Capoue: il Tottenham può cederlo in prestito. Tutte le news di giornata ora per ora

Dopo i primi colpi Strinic e Gabbiadini messi a segno in apertura di mercato, il Napoli è in fase di studio, alla ricerca di alcuni incastri. La società partenopea resta alla finestra, in attesa che l'occasione giusta bussi alle porte di Castelvolturno. Prima di acquistare ancora, però, gli azzurri dovranno prima cedere. Saranno ascoltate, dunque, offerte concrete ed interessanti per Henrique ed Inler, le cui eventuali partenze potrebbero sbloccare altre trattative in entrata in difesa e a centrocampo.

CAPOUE - Proprio per la mediana nelle ultime ore è tornato in auge il nome di Etienne Capoue, 26enne centrocampista francese attualmente in forza al Tottenham, dove sta trovando davvero poco spazio. Secondo quanto riferisce dall'Inghilterra "Football FanCast", il transalpino potrebbe lasciare gli Spurs a gennaio per trasferirsi in prestito al Napoli.

ROSATI - Il quarto portiere azzurro è sempre più vicino alla Fiorentina. Nei prossimi giorni è attesa la formalizzazione dell'operazione tra i viola ed il Napoli.

HIGUAIN - La stampa inglese continua ad insistere sull'interesse del Liverpool per l'attaccante argentino, in vista della probabile partenza di Balotelli. Praticamente impossibile, però, che il Napoli si privi del suo calciatore più importante a stagione in corso.

MONTELLA - Per il ds della Fiorentina Pradè un passaggio dell'attuale tecnico viola al Napoli a fine stagione 'è fantacalcio'. Questo il pensiero del dirigente gigliato: "Montella ha un contratto con noi fino al 2017. La famiglia Della Valle lo ha messo al centro del progetto, questa ipotesi non merita neanche una risposta...".

JOVETIC - Per "The Telegraph" Napoli, Roma e Inter continuano a seguire con attenzione la posizione dell'ex viola, in lista di sbarco dal Manchester City, pronto ad accogliere Bony. Possibile che l'argomento torni d'attualità nel prossimo mercato estivo.

VANGIONI - Secondo "Fichajes.net", Napoli e Milan nei prossimi giorni inizieranno le conversazioni con la dirigenza del River Plate per provare a portare in Italia il laterale sinistro argentino, in possesso del passaporto comunitario. Difficile, però, che dopo l'arrivo di Strinic, la società partenopea possa essere interessate ad altri calciatori che ricoprono la medesima posizione in campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di lunedì 12 gennaio

NapoliToday è in caricamento