rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di martedì 10 giugno

Gonalons e Candreva più lontani dagli azzurri. Dalla Spagna accostano Albiol all'Atletico Madrid. Tutte le notizie di giornata ora per ora

La giornata di ieri si era chiusa per il Napoli con la suggestione Candreva. Le parole di De Laurentiis sembravano aprire uno spiraglio per l'esterno della Nazionale, che però in caso di addio alla Lazio, potrebbe approdare al Paris Saint Germain.

GONALONS - Dopo Mascherano e Mario Suarez, sembra allontanarsi anche il capitano del Lione. Secondo quanto scrive il noto quotidiano francese "Le Parisien", il calciatore non sarebbe più convinto di trasferirsi al Napoli e sogna l'Inghilterra, dove c'è l'Arsenal pronto ad accoglierlo. (clicca qui per leggere la notizia)

ALBIOL - Dalla Spagna "Plaza Deportiva" scrive di un presunto interesse dell'Atletico Madrid per il centrale difensivo del Napoli. Difficile, però, che Benitez si privi di uno dei perni del suo scacchiere.

HIGUAIN - Il Pipita allontana tutte le recenti voci di calciomercato riguardanti il suo futuro e dal ritiro dell'Argentina in Brasile dichiara ad Olè: "A Napoli ho trovato ciò che cercavo". (clicca qui per leggere la notizia)

REINA - Dall'Inghilterra "The Guardian" riferisce di un interesse dell'Arsenal per l'ormai ex portiere del Napoli e per Callejon.

JANMAAT - L'agente dell'esterno olandese del Feyenoord conferma a Calciomercato.it l'interesse azzurro per il suo assistito: "Il Napoli ha mostrato interesse, ora vedremo come evolverà la situazione. La Juve? Non mi risulta...".

LE ALTRE - L'Inter di Mazzarri pensa a Stevan Jovetic, vecchio obiettivo del Napoli, ora in uscita dal Manchester City. (clicca qui per leggere la notizia)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di martedì 10 giugno

NapoliToday è in caricamento