Icardi e James, la storia infinita: il Napoli spera ancora di portarli in azzurro

Ancora 3 o 4 giorni di tempo per convincere l'argentino e il Real Madrid e portare a casa di due affari. Il Napoli non ha ancora rinunciato a quelli che potrebbero essere i colpi a sorpresa del calciomercato

Icardi, James e Llorente

Il campionato è ormai ai nastri di partenza, Ancelotti si è detto soddisfatto degli obiettivi di mercato raggiunti, ma Mauro Icardi e James Rodriguez al momento vestono ancora le casacche di Inter e Real Madrid. Eppure c'è chi è certo il Napoli abbia ancora possibilità di fare suoi il campione argentino e quello colombiano.

Il presidente Aurelio De Laurentis ha fatto da tempo le sue offerte a squadre titolari dei cartellini e ai giocatori, e mancano 3-4 giorni ancora prima che il tempo scada definitivamente. Ci sono ancora speranze approdino in azzurro, pare.

Intanto con Fernando Llorente, ex Tottenham ora svincolato, resta una pista calda sebbene "di riserva" nel caso Icardi non dovesse accettare le lusinghe del patron del Napoli. Dall'argentino si attendono segnali concreti, così come dal Real Madrid che potrebbe convincersi a cedere James in prestito.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Folla in via Toledo, da Alcott c'è Oslo de "La casa di carta"

  • Scoperta la centrale del 'pezzotto', arresti in tutta Europa: c'erano 700mila clienti

  • Whirlpool, i lavoratori in corteo bloccano l'A3

  • Controlli tra le pizzerie in via Tribunali, occupazioni abusive per 700 metri quadri

  • Lutto nel mondo della medicina napoletana, muore improvvisamente Paolo Mercogliano

  • Sacchi: "Nella difesa del Napoli solo Di Lorenzo si muove in modo organico e sinergico"

Torna su
NapoliToday è in caricamento