rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Hugo Maradona: "Diego sa che c'è una trattativa tra De Laurentiis e uno sceicco"

Il fratello del Pibe de Oro svela alcune clamorose indiscrezioni sulle presunte trattative per la cessione del Napoli

"Diego sa che c'è un trattativa tra De Laurentiis e lo sceicco del Qatar per la cessione del Napoli". A dirlo è Hugo Maradona, fratello dell'indimenticato fuoriclasse argentino, che sarebbe a conoscenza di una trattativa in corso per la cessione del club partenopeo.

"In questo momento non saprei dire se l'accordo sia stato raggiunto - spiega Hugo Maradona a Liberato Ferrara di Cronache di Napoli - . So che ci sono stati contatti. E ovviamente trattandosi di Napoli e del Napoli hanno chiesto un parere a Diego, che da quelle parti è molto considerato. Ma questo è tutto. Che io sappia mio fratello non ha nessun ruolo nella trattativa. Ma lui in Qatar è molto considerato. Gli hanno chiesto qualcosa su Napoli e sulla città, e lui ovviamente ha detto quello che pensa. Ma in nessun modo è intervenuto nella trattativa".

"Non conosco tutti i particolari, sia ben chiaro - aggiunge il fratello di "Dieguito" - . So che la prima richiesta di De Laurentiis, di 400 milioni di euro, è stata giudicata troppo esosa. La prima offerta era di 150 milioni. Adesso credo che la trattativa vada avanti, le parti si sono avvicinate, ma l'accordo non è stato ancora raggiunto. La richiesta di De Laurentiis è stata rimodulata sui 250 milioni di euro, l'offerta è sui 250 milioni di dollari, forse anche qualcosa in meno, c'è ancora una bella differenza. Ma se c'è la comune volontà delle parti a chiudere, si può fare".

Circa un ipotetico ruolo del "Pibe de Oro" all'interno della società, qualora la trattativa si concretizzasse realmente, Hugo Maradona dice: "Non lo so, potrebbe essere. Penso che prendere il Napoli e presentarsi con Diego Maradona sarebbe straordinario. Diego conosce lo sceicco del Qatar, è stimato da questo. Ma più di questo non posso dire in questo momento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hugo Maradona: "Diego sa che c'è una trattativa tra De Laurentiis e uno sceicco"

NapoliToday è in caricamento