rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Per Allan manca solo l'ufficialità

Il centrocampista brasiliano è ormai un calciatore azzurro. All'Udinese 12 milioni di euro, il cartellino di Britos ed il prestito biennale di Duvan Zapata

Per il passaggio di Allan al Napoli manca ormai solo l'ufficialità. Il centrocampista brasiliano è atteso per le prossime ore nel ritiro di Dimaro.

Restano da completare alcuni piccoli passaggi burocratici di una laboriosa trattativa che vede impegnati anche altri due calciatori, Britos e Duvan Zapata.

Il cartellino del primo passerà a titolo definitivo all'Udinese, che poi lo girerà al Watford, altra società del gruppo Pozzo, mentre il secondo si trasferirà in bianconero con la formula del prestito biennale.

L'esborso economico del club partenopeo si aggirerà, invece, sui 12 milioni di euro, per una valutazione complessiva di Allan di circa 16 milioni.

Successivamente il Napoli si concentrerà sulla difesa: resta in piedi la pista Astori, in attesa che il calciatore risolva il contratto con una nota casa di abbigliamento sportivo, mentre nei prossimi giorni potrebbe partire l'assalto deciso e definitivo a Bartra del Barcellona.

In uscita resta da sistemare Inler, conteso da Galatasaray e Fenerbache. Molte, invece, le offerte sul tavolo per Edu Vargas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Per Allan manca solo l'ufficialità

NapoliToday è in caricamento