rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Totti ringrazia i tifosi del Napoli: "Ho apprezzato tantissimo il loro gesto"

Il capitano della Roma ha ringraziato pubblicamente i tifosi azzurri per il gesto fatto in occasione dell'ultimo match contro i giallorossi al San Paolo

"Nel calcio non funziona come negli altri sport. Un giocatore avversario viene fischiato ed insultato. E così è sempre successo, anche se ultimamente mi è capitato un episodio diverso dal solito. Nelle scorse settimane quando siamo andati a giocare a Napoli, dove mi hanno sempre fischiato, non è stato così...". Il capitano della Roma Francesco Totti, nel corso di una lunga intervista rilasciata alla trasmissione di Sky Sport "I signori del calcio", racconta la sua ultima trasferta al San Paolo ed il gesto dei napoletani che lo ha profondamente colpito.

"Mi sono alzato dalla panchina per fare riscaldamento e non solo i tifosi del Napoli non mi hanno fischiato, come avveniva in passato, ma c'è stato anche qualche applauso - spiega Totti - . Ho apprezzato tantissimo questo gesto. Mi hanno sorpreso e li ringrazio. La cosa mi ha fatto davvero molto piacere. Non so se perchè qualche giorno prima mi avevano visto in campo con Maradona! ".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti ringrazia i tifosi del Napoli: "Ho apprezzato tantissimo il loro gesto"

NapoliToday è in caricamento