rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli, è il giorno della verità per il secondo posto

Gli azzurri devono vincere a Torino e sperare in uno stop della Roma contro la Juve per effettuare finalmente il tanto agognato sorpasso

Per il Napoli è arrivato il giorno decisivo. Gli azzurri a Torino si giocano una fetta importantissima del loro futuro. Battendo i granata di Mihajlovic, infatti, e sperando in un passo falso della Roma contro la Juventus, che all'Olimpico potrebbe diventare Campione d'Italia per la sesta volta consecutiva, gli uomini di Sarri potrebbero finalmente operare il tanto agognato sorpasso ai danni dei giallorossi e agguantare il secondo posto.

DUBBI A CENTROCAMPO PER SARRI - Con difesa e attacco praticamente già decisi, il tecnico azzurro ha ancora qualche dubbio in mediana. Ballottaggio tra le coppie Jorginho-Allan e Diawara-Zielinski, grandi protagonisti nell'ultima vittoriosa trasferta contro l'Inter a San Siro. Non ci sarà, invece, l'ex di turno Maksimovic, alle prese con alcuni problemi fisici. Tra i granata non ci saranno gli squalificati Moretti e Acquah, così come l'allenatore Mihajlovic, appiedato dal Giudice Sportivo dopo il derby della Mole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, è il giorno della verità per il secondo posto

NapoliToday è in caricamento