rotate-mobile
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Tonelli: "Ora ultimo cazzotto al campionato. Scriviamo la storia"

Il difensore azzurro a Radio Kiss Kiss: "La squadra è concentrata sull'obiettivo. Ci saranno nove finali, dobbiamo vincerle tutte"

Intervistato da Radio Kiss Kiss, il difensore del Napoli Lorenzo Tonelli ha certificato la grande concentrazione della squadra azzurra: “Ci restano nove finali, e dobbiamo vincerle tutte, o quasi. Ci stiamo giocando un pezzo di storia e siamo pronti”, ha detto Tonelli. "Stiamo facendo un piccolo miracolo. Abbiamo costruito qualcosa di solido, quello che verrà dopo sarà tutto di guadagnato. Ora dobbiamo dare l’ultimo cazzotto, questa volta possiamo giocarcela fino alla fine e non siamo andati al tappeto in anticipo”. 

"Dal punto di vista fisico", ha detto Tonelli, "non ci sono difficoltà. Ora però non dobbiamo pensare allo scontro diretto di aprile ma solo al Sassuolo. Sarebbe bello un San Paolo diverso, più compatto, con 40-50mila persone a 5-6 metri, che bolgia sarebbe! Comunque sono sicuro che il San Paolo sarà pieno in queste 4 gare, ogni napoletano che incontro per strada mi dice ‘guagliò, dobbiamo lottare fino all’ultimo'. Allora li aspettiamo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tonelli: "Ora ultimo cazzotto al campionato. Scriviamo la storia"

NapoliToday è in caricamento