rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Esulta tra gli juventini al gol di Callejon: l'intervista al "tifoso-eroe"

La sua foto, dopo Juventus-Napoli, ha fatto il giro del web. La Radiazza di Gianni Simioli oggi lo ha intervistato

Rosario Violante, imprenditore. È lui l'eroe dello Juventus Stadium, l'uomo fotografato mentre da solo – in un settore del tutto occupato da tifosi bianconeri – esultava al momentaneo 1-1 siglato da José Callejon. Con tanto di sguardi poco rassicuranti delle persone che aveva intorno.

Lo ha intervistato la Radiazza di Gianni Simioli. "Sono proprio io il tifoso che ha esultato – spiega a conduttore – Sabato ero a Torino, allo Juventus Stadium, ospite di uno sponsor. Dopo l'esultanza ce ne hanno dette di tutti i colori, 'napoletani di m...', ma direi che non si sono comportati né bene né male. In curva sì sono stati molto aggressivi".

"Poi – prosegue nel racconto – quando ho esultato ho perso il telefonino e l'orologio che avevo in giacca, e per ritrovarli li ho dovuti cercare tra loro sentendomene dire di tutti i colori. C'era soprattutto una donna che mi ha inveito contro tutto il tempo".

"Quando ha segnato Higuain non ho fatto nulla – risponde a Simioli – non lo stimo. Certo, siamo dovuti uscire prima del 90esimo, ma tornerò ancora allo Stadium".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esulta tra gli juventini al gol di Callejon: l'intervista al "tifoso-eroe"

NapoliToday è in caricamento