rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

La denuncia dei tifosi del Napoli: "Derubati dalla polizia turca"

Trasferta difficile, quella a Istanbul dello scorso martedì di Champions, per i supporter azzurri: denunciano perquisizioni rigide ed episodi ancora da chiarire

È polemica per quanto la polizia turca avrebbe fatto ai tifosi del Napoli in trasferta ad Istanbul per Besiktas-Napoli dello scorso martedì. Oltre l'aggressione nella metro ad un ultras, oltre i ferimenti, anche le forze dell'ordine si sarebbero accanite contro i supporter azzurri.

A riportare la denuncia è il Mattino: alcuni agenti avrebbero sottratto del denaro ai ragazzi in trasferta nel corso delle perquisizioni, peraltro particolarmente rigide e senza motivo.

All'ingresso dello stadio i supporter hanno dovuto lasciare oggetti personali – anche monete, sigarette e accendini – in alcune cassette con la promessa che sarebbero poi stati restituiti: non è stato così. E questo mentre la polizia turca non aveva voluto che i colleghi italiani accompagnassero i gruppi di tifo organizzato a Istanbul come solitamente accade per le trasferte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La denuncia dei tifosi del Napoli: "Derubati dalla polizia turca"

NapoliToday è in caricamento